UN TÉ CON LA PENNA IN MANO

Data dell'evento:

23 Marzo, 2024

Orario dell'evento:

17:00

Luogo dell'evento:

FLORIAN'S

SABATO 23 Marzo alle 17.00 Cafè storico Florian’s Piazza dell’Indipendenza 9, Roma.
Parti dalla tua grafia per scoprire te stesso.

Sai che puoi conoscere molto di te e degli altri dalla grafia? Hai mai pensato che il modo in cui scrivi parla di te? Ti interessa conoscere come le linee della tua scrittura ti possano descrivere?

Durante il laboratorio di grafologia scoprirai come puoi imparare molto di te a partire dall’analisi del tuo tratto grafico: punti di forza o aspetti da migliorare e che vuoi sviluppare della tua personalità. Entrerai in contatto con parti profonde di te con leggerezza e in compagnia!

Il tutto si svolgerà nell’elegante caffè Florian’s situato all’interno di una storica palazzina del quartiere Esquilino. Prima di entrare ti consigliamo di guardare la sommità del palazzo e ti accorgerai della presenza della scultura “L’angelo del parafulmine”.

Entrando poi nella prima sala del bar, verrai avvolto dalla semicupola decorata con affreschi in stile neoclassico. Tutto ci suggerisce la presenza della mano di un artista e infatti il locale storico si trova all’interno dell’atelier ottocentesco dello scultore Giulio Monteverde. Noi saliremo le scale dove ci attende un’elegante sala da tè con grandi finestre a semicerchio che danno sulla piazza.

In un luogo intriso di arte e magia, tra i profumi dei dolci fatti in casa, potrai degustare un cioccolato di qualità, un tè, o un succo di frutta biologico. Inoltre potrai assaggiare le buonissime torte della pasticceria.

Il nostro esperto Carlos Tarantino Mendoza, grafologo giudiziario e docente alla Scuola Seraphicum Pontificia Facoltà San Bonaventura, ci aspetta per condurci alla scoperta della scienza umana che analizza la scrittura a mano, al fine di estrapolare informazioni del nostro carattere.

L’evento è adatto a chi si avvicinare per la prima volta alla grafologia. Ingrediente fondamentale: la curiosità di voler conoscere meglio sé stessi e acquisire un’infarinatura per interpretare il tratto grafico degli altri.

Durante il laboratorio saranno proiettate delle immagini esplicative che vi aiuteranno a comprendere la lettura dello spazio grafico. Vi verrà chiesto di scrivere e farete un esperimento con sorpresa finale!

Andrete a casa con una maggiore consapevolezza dello spazialismo grafico e qualche spunto per interpretare la grafia di figli, amici, parenti.

Un pomeriggio all’insegna della scoperta in compagnia, in allegria e con un pizzico di magia !
Per informazioni 3351321334 semipercorsi@gmail.com

Sorry, this event is expired and no longer available.

Luogo dell'evento:

Posti totali: 30
  • FLORIAN'S
  • PIAZZA DELL' INDIPENDENZA 9
  • ROMA
  • ITALIA

Dettagli dell'evento

  • 23 Marzo, 2024 17:00   -   19:00
condividi sui social
Aggiungi al calendario